La Domus de Janas, dopo anni di esperienza nel settore dell'editoria a difesa dell'identità, punta sui nuovi autori e apre una collana di narrativa e di poesia denominata Gocce d'inchiostro. Antologie di racconti e poesie in veste tascabile alla scoperta di talenti genuini e scoppiettanti per pagine fresche e speciali, da leggere tutte d'un fiato.
Se la scrittura è la tua passione, se hai tra le mani un lavoro serio che vuoi portare all'attenzione della casa editrice e magari dei lettori, non ti rimane che proporcelo: noi lo valuteremo con celerità e ti comunicheremo la nostra disponibilità a pubblicarlo.
Requisiti essenziali delle opere: semplicità, la scorrevolezza e la chiarezza.
Regole da rispettare: per i racconti una lunghezza massima di 7000 battute, per le poesie, massimo 50 versi.
Nel caso di inserimento nella raccolta Gocce d'inchiostro, un'antologia in formato tascabile di 96 pagine circa, stampata in 500 copie nella prima edizione, con una distribuzione nelle librerie di tutta la Sardegna - ma fornita di codice Isbn e perciò ordinabile da qualsiasi libreria italiana, oltreché chiaramente dal nostro sito internet - la casa editrice chiede all'autore la disponibilità ad acquistare 10 copie del volume, messo in commercio a 10,00 euro.
I manoscritti, devono essere accompagnati da tutte le indicazioni utili sull'autore: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, casella di posta elettronica. Il materiale inviato non verrà restituito.
Inviate il materiale via posta al nostro indirizzo o via email attraverso la form
contattaci